DRACULA in Rettorato!

News

12,30 DRACULA in Rettorato – Apparizione e Intervista

Martedì 5 febbraio 2013 – Dracula, Bartleby e tant* altr*, saremo tutti in Rettorato. Per un Question Time su “violenza e tentativi di criminalizzazione”. Per dimostrare che con gli sgomberi non si cancellano i movimenti, figuriamoci i Principi delle Tenebre!

Il rettore si è distinto per aver sollevato un polverone mediatico sul tema della violenza, chiedendo di essere messo sotto scorta. La campagna che è stata attuata è una prova tecnica di criminalizzazione del dissenso, piccola quanto piccolo è il nostro re-ttore. Utilizzare un coro su Dracula come scusa per alzare il clima di tensione (prima e dopo il corteo di sabato), è segno di un’amministrazione che, non riuscendo a rispondere politicamente alle esigenze che la città esprime, grida allo scandalo e utilizza parole di pace per scatenare una guerra; distende i toni per cercare di murarci vivi (perché Bartleby è vivo); ripudia la violenza mentre alza un manganello sulle nostre teste.

A questo punto, evocandole, che le sue paure diventino concrete!! martedì prossimo il “compagno Dracula” farà la sua apparizione nelle sedi del rettorato, attrezzatevi di aglio, se ce la fate.
Ci volevano morti? Forse non hanno capito che il compagno Dracula vive per sempre!

A seguire l’esclusiva intervista a Dracula, realizzata da un importante notiziario. Da non perdere!!!

, ,

I commenti sono chiusi.